La Lancia Ypsilon Unyca è la nuova serie speciale della vettura più amata dal pubblico femminile dedicata a chi desidera una vettura glamour, pratica e moderna. È sviluppata sulla base dell’allestimento Silver e offre di serie dotazioni fondamentali per il comfort e la sicurezza come quattro airbag, ESC con Hill Holder, climatizzatore manuale, sedile di guida regolabile in altezza e attacchi Isofix.

Al lancio, il prezzo della Ypsilon Unyca è di 10.050 euro sulla pronta consegna, in caso di permuta o rottamazione, che diventano 9.050 euro in caso di finanziamento. Per chi restituisce la sua vecchia Ypsilon ci sarà un ulteriore vantaggio di 450 euro e un prezzo promozionale di 8.600 euro.

La Ypsilon Unyca si caratterizza per un look dinamico e casual, fatto di colori freschi e trame decise, ispirato al mondo “athleisure”, la tendenza modaiola a indossare capi pensati per l’allenamento anche in altri momenti della giornata. Tra i colori per la carrozzeria esordisce il nuovo pastello Blu Velvet, una tonalità tra il blu e il viola che nella cromoterapia rappresenta il benessere, ma sono disponibili altre tre colorazioni pastello (Rosso Argilla, Bianco Neve e Grigio Carrara) e le metallizzate Grigio Pietra e Nero Vulcano. Due le personalizzazioni disponibili: Blu Laser e Bianco Laser.

170302_Lancia_Ypsilon-Unyca_19

La prima impreziosisce la Ypsilon Unyca attraverso una grafica geometrica sul montante, il logo “Y” Blu Velvet sulle coppe ruota e il logo Ypsilon sul portellone posteriore contraddistinto da una finitura anch’essa Blu Velvet. Il Bianco Laser, invece, include il badge “Y” sul montante e il logo Ypsilon sul portellone, e presentano entrambi una finitura grigia testurizzata.

Anche gli interni sono declinati nelle due diverse caratterizzazioni Blu Laser e Bianco Laser, che differiscono per la tonalità della grafica geometrica stampata sulla parte centrale dei sedili. In entrambe le varianti, gli schienali presentano inserti di colore grigio sfumato, i poggiatesta anteriori sono impreziositi dal logo “Y”, il cruscotto e i pannelli delle portiere sono di colore grigio con effetto gommato soft-touch.

La Ypsilon Unyca sarà disponibile a trazione anteriore e con motori a benzina, diesel ed ecoChic a doppia alimentazione: 1.2 da 69 cv, 0.9 TwinAir Turbo da 85 cv abbinato al cambio robotizzato, 1.3 Multijet II 95 cv, 1.2 GPL/benzina da 69 cv e il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo metano/benzina da 80 cv.

EQUIPAGGIAMENTI E LISTINO PREZZI LANCIA YPSILON UNYCA.