Le campagne “Forfait Estate” di Renault e Dacia

Valide fino al 31 agosto, propongono una selezione di interventi di manutenzione a prezzi convenienti, “tutto incluso” (ricambi, Iva e manodopera) e con l’utilizzo di ricambi originali.

Renault_60074_it_it

Per un utilizzo della vettura in totale sicurezza, Renault e Dacia lanciano le campagne “Forfait Estate”, valide fino al 31 agosto, che propongono una selezione di interventi di manutenzione a prezzi convenienti.

Per quanto riguarda Renault, la filiale italiana propone il check-up sicurezza e le spazzole anteriori UP a 25 euro. Il check-up comprende il controllo dello stato di usura delle principali componenti della vettura.

Per la manutenzione dell’impianto di climatizzazione, Renault propone due offerte, il Forfait Aria Pura (55 euro), che prevede l’igienizzazione del circuito e la sostituzione del filtro abitacolo, e il Forfait Aria Pura Plus (95 euro) completo anche della ricarica del clima.

Per garantire longevità al motore, c’è il Forfait Cambio Olio e Filtro per i modelli Twingo, Modus, Clio, Clio SporTour, Mégane, Scénic e Kangoo al prezzo di 129 euro, mentre per Laguna, Espace e Koleos a 209 euro (sono esclusi i veicoli commerciali e le motorizzazioni sportive).

All’efficienza dell’impianto frenante ci pensa il Forfait Placchette Freni Anteriori proposto a 85 euro per tutti i modelli Renault, ad esclusione anche in questo caso dei veicoli commerciali e delle motorizzazioni sportive.

Infine, Renault propone l’offerta Mappe Europa Tom Tom al un prezzo di 99 euro che prevede l’acquisto della SD card con mappe complete dell’Europa (45 Paesi) per Carminat Tom Tom e Tom Tom Live. Tutte le iniziative assicurano: prezzo “tutto compreso” che include ricambi, Iva e manodopera e ricambi originali Renault.

Per quanto riguarda Dacia, il check-up sicurezza con spazzole anteriori UP anche in questo caso è proposto a 25 euro. Le offerte riservate alla manutenzione dell’impianto di climatizzazione, per tutti i modelli Dacia, sono il Forfait Aria Pura (45 euro) che prevede l’igienizzazione del circuito e la sostituzione del filtro abitacolo, e il Forfait Aria Pura Plus (85 euro) completo anche della ricarica del climatizzatore.

Il Forfait Cambio Olio e Filtro, per tutti i modelli Dacia esclusi i veicoli commerciali, è offerto a 129 euro, il Forfait Placchette Freni Anteriori a 85 euro (per tutti i modelli Dacia esclusi i veicoli commerciali).

La campagna “Forfait Estate Dacia” è completata da un’offerta accessori che prevede i deflettori a 39 euro per tutti i modelli della gamma. Come per Renault, la campagna nazionale Dacia assicura un prezzo “tutto incluso” che comprende ricambi, Iva e manodopera e l’utilizzo di ricambi originali.