Un progetto social dedicato alla passione per la motocicletta. Si chiama Life/Tales e lo ha lanciato Triumph: video-racconti che in 50 domande e in pochi minuti svelano i segreti di alcuni Vip italiani, tutti accomunati dall’amore per le moto made in Hinckley. Racconti inediti alla scoperta del lato più autentico di grandi talenti, che in un botta e risposta svelano manie, emozioni e qualche curiosità. Linus, Nina Zilli, Riccardo Pozzoli, Filippo Magnini (alla fine dell’articolo trovate il suo video) e Filippo Nigro sono i primi protagonisti di questo progetto social.

Si scopre così che il super eroe preferito di Linus è Batman, “perché è un grande supereroe ma con tutte le debolezze e i lati oscuri di una persona normale”, o che Nina Zilli oltre ad avere una paura folle degli insetti da piccola voleva fare la dentista maxillofacciale. O ancora che Riccardo Pozzoli preferisce Steve McQueen a Valentino Rossi e, se parliamo di momenti imbarazzanti, Filippo Nigro racconta di quando ha interpretato una farfalla in terza media.

Personaggi diversi accomunati dalla passione per le moto Triumph. Così, se per Riccardo Pozzoli e Linus la moto perfetta è la Truxton, per Nina Zilli è la Street Twin. Più aggressivo Filippo Magnini, che sceglie una Bonneville Bobber, o Filippo Nigro che si muove in sella a una Street Scrambler.