Lo Store Ducati più grande al mondo? Si trova in India

Ducati India è la più recente delle 11 filiali della Casa di Borgo Panigale nel mondo. Lo Store di New Delhi è già operativo, vanta cinque piani e con un’area totale di 2.694 metri quadri è il concessionario Ducati più grande al mondo.

Ducati-Store New Delhi India

La Casa di Borgo Panigale sbarca in India. E lo fa nel migliore dei modi: con lo Store Ducati più grande del mondo. Ducati India è la più recente delle 11 filiali di Ducati nel mondo e sin dall’apertura del concessionario a New Delhi ha ottenuto consensi e interesse da parte dei centauri indiani.

Lo Store Ducati di New Delhi è infatti già operativo, vanta cinque piani e con un’area totale di 2.694 metri quadri è il concessionario Ducati più grande al mondo. A diposizione tutta la gamma a partire dal Monster presente nelle versioni 821, S2R e 795, dall’Hypermotard e l’Hyperstrada fino ad arrivare a tutti i modelli della famiglia Diavel, oltre all’899 e le nuove 1299, 1299 S e la Panigale R, e senza dimenticare le versioni Classic e Full Throttle dello Scrambler Ducati.

“Nel 2013 abbiamo iniziato a preparare le nostre fondamenta in India e la nostra credibilità sul mercato è stata riconfermata. Ho viaggiato in lungo e in largo per l’India, incontrato ducatisti, percepito la loro passione e avuto conferma del successo che avremo anche in questo Paese”, Pierfrancesco Scalzo, Asia general manager di Ducati.

E già si guarda al futuro. Ravi Avalur, managing director di Ducati India, ha infatti presentato il programma per la rete indiana confermando l’apertura nel mese di ottobre di un nuovo concessionario nella prestigiosa UB City, a Bangalore.

Ducati Store New Delhi India

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.