Ford ha svelato oggi il suo nuovo cortometraggio che ha come protagonisti la nuova Edge e il celebre attore Mads Mikkelsen, a breve nelle sale con “Rogue One: A Star Wars Story”. “Le Fantôme”, così si intitola il corto, mostra Mikkelsen nel ruolo di uno stalker che perseguita una coppia in procinto di iniziare una nuova vita sotto il programma di protezione testimoni.

Girato in Croazia, nel cortometraggio compare anche Barbara Steele, famosa interprete di film horror sin dagli Anni ‘60. Il regista è Jake Scott, i cui progetti includono “Welcome to the Rileys” e video musicali per i Rolling Stones, Radiohead e R.E.M.

Schermata 2016-10-17 alle 12.06.06

“Le Fantôme è un cortometraggio realizzato secondo i più alti standard. Mads Mikkelsen e Jake Scott sono state le scelte più idonee nell’intento di fornire un’esperienza cinematografica raffinata e coinvolgente”, Roelant de Waard, vice president marketing, sales & service di Ford Europa.

Le Fantôme andrà in onda da oggi sulle televisioni italiane e nelle prossime settimane sarà al cinema in tutta Europa, ma lo trovate anche su YouTube ;-).