La best seller di Mazda è pronta nella versione MY 2017, che sostanzialmente lascia invariata l’estetica. A completamento della gamma, Mazda Italia propone la versione speciale “Luxury Edition”, una versione particolarmente esclusiva che aumenta l’appeal della CX-3 grazie a una dotazione ancor più completa.

Il nuovo allestimento si basa sulla versione Exceed, arricchita dal pacchetto di sistemi di sicurezza i-Activsense, navigatore, interni in pelle e colore per la carrozzeria (l’unico disponibile) “Machine Gray”, più cerchi in lega da 18” cromati e con disegno specifico.

VX-1528427-LHD-SIP

L’esclusività della CX-3 Luxury Edition è evidente soprattutto negli interni con sedili, pannelli delle portiere e fascia della plancia rivestiti in pelle Nappa di colore Brown, oltre a particolari rivestiti in tessuto scamosciato nero Lux Suede (parte dello schienale e della seduta dei sedili) e pelle grigia.

La CX-3 Luxury Edition sarà disponibile, dalla fine di marzo, esclusivamente col motore diesel 105 cv associato alle 2 ruote motrici e al cambio manuale 6 marce, oppure alle 4 ruote motrici col cambio automatico Skyactv-Drive. Il listino prezzi è di 28.470 euro per la versione 2WD e 32.200 euro per la versione AWD.

J03K_DKE3_DH1A_EAJ_46G_D0A_High