Cinque pacchetti esclusivi disponibili solo per la pluripremiata 570S. Così McLaren porta la personalizzazione in una fase più evoluta, con combinazioni di colore, rivestimenti e finiture che rendono la coupé della Sports Series ancora più affascinante.

Ogni Design Edtions è stata creata dai designer McLaren armonizzando una serie di elementi caratterizzanti, a partire dal colore scelto per la carrozzeria, il tipo il disegno di cerchio e la finitura, ma anche il tipo di scarico e il colore delle pinze freni. Il tutto in perfetta armonia con il pacchetto degli allestimenti interni, in pelle Nappa o Alcantara.

7297Shot_06_Design_Wheel-1

La McLaren 750 S Design Edition 1, ad esempio, si presenta in color Vermilion Red con cerchi a 5 raggi e finitura a taglio di diamante; lo scarico è di “Stealth” e le pinze dei freni rosse. L’interno della 570S in questo caso viene allestito con un pacchetto By McLaren che si caratterizza per i sedili in pelle con Carbon Black Alcantara e Apex Red Napppa (fascia alta in pelle Nappa Jet Black e fascia bassa in pelle Nappa Red Apex) con cuciture a contrasto in Slate Grey e volante in tinta a doppio colore. Completa il tutto la finitura McLaren in pelle per il cruscotto.

7295Shot_04_Design_Interior-1

Tutti gli elementi dei pacchetti Design Edition sono ordinabili singolarmente, ma messi assieme portano a un vantaggio economico, anche se ovviamente parliamo della McLaren 570S. Il Design Edition 1 ha per esempio un costo complessivo di 10.980 euro e a questa “base” si possono poi aggiunge altri elementi, come gli optional in fibra di carbonio.

Oltre al Vermillion Red, gli altri colori della carrozzeria per i 5 pacchetti Design Edition sono Onyx Black, Storm Grey, Ventura Orange e Silica White.