Mercedes-Benz Club, la nuova fragranza maschile della Stella

Realizzata dal famoso profumiere Olivier Cresp, la Casa tedesca lancia sul mercato la nuova fragranza giovane e distintiva, pensata proprio per chi guida le auto con la Stella. Il profumo racchiude una combinazione di note agrumate e legnose.

Mercedes-Benz Club, la nuova fragranza maschile della Stella

Non solo auto per Mercedes. E’ nata infatti Mercedes-Benz Club, l’ultima fragranza maschile firmata dalla Stella, realizzata dal celebre profumiere Olivier Cresp. La fragranza si presenta come giovane e distintiva, proprio come coloro che hanno scelto di guidare la nuova generazione di vetture della Stella. Particolare anche la bottiglietta, che si presenta con un design davvero inconfondibile.

Il profumo è frutto dell’armonia tra energia ed eleganza, ed evoca forti memorie olfattive racchiudendo la creatività della particolare combinazione di note agrumate e legnose.

La scelta di un determinato profumo rappresenta una scelta emozionale secondo Mercedes, una scelta che viene fatta col cuore seguendo il proprio istinto. La stessa cosa avviene per la scelta di un’auto, soprattutto se si tratta di una Mercedes. Chi compra un’automobile, così come un oggetto di design, un capo di abbigliamento, esprime la propria identità e il proprio stile di vita.

Con Mercedes-Benz Club, la Stella esprime i propri coniugando le vibranti nuance di legni aromatici con la freschezza delle note agrumate. La rinfrescante nota di testa richiama al rabarbaro, cui si aggiungono le essenze di limone e mandarino. Il cuore della fragranza è invece un mix caldo e speziato di ginepro e cardamomo che si fonde con un coinvolgente accordo di essenze. La nota di base conferisce un finale speziale al profumo, caratterizzato, tra l’altro, dal patchouli e dall’ambra. La nuova linea Mercedes-Benz Club include anche deodorante e shower & body gel.

Mercedes-Benz Club è disponibile in tutte le boutique della Stella e nel Mercedes me Store di Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, il nuovo punto d’incontro per gli appassionati del marchio che permette anche di ammirare in anteprima le novità Mercedes-Benz in modo emozionante e interattivo.

Mercedes-Benz Club, la nuova fragranza maschile della Stella

SHARE
Melina Famà
Siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.