La Mini Countryman si presenta sotto una nuova veste: Countryman Baker Street Edition, in omaggio all’indirizzo di fantasia nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle per il suo personaggio più famoso, Sherlock Holmes, e sinonimo da sempre, per il brand britannico, di un allestimento dallo stile giovane e fresco.

Obiettivo di questa nuova edizione è valorizzare tutti quei dettagli estetici che rendono la Countryman un Sav (Sport Activity Vehicle) unico, senza tralasciare la connettività. La Baker Street Edition sottolinea l’essenza della Mini Countryman con il kit estetico ALL4, composto da paraurti dal look offroad e protezioni sottoscocca, cerchi in lega neri da 18”, barre al tetto nere, fendinebbia a Led e fari Bi-Led con funzione Cornering e controllo automatico delle luci di guida.

Per quanto riguarda i contenuti, la Countryman Baker Street Edition include climatizzatore automatico bizona, cruise control con frenata automatica, sensori di parcheggio posteriori e sistema di navigazione Mini Connected Navigation, che include navigatore con schermo touch da 6,5”, predisposizione Apple Car Play e Mini Connected.

La Countryman Baker Street Edition è disponibile con le motorizzazioni One, One D, Cooper, Cooper D e Cooper D ALL4 a un prezzo speciale: ad esempio, la versione One viene offerta a 28.100 anziché 32.450 euro. Inoltre, acquistando la Baker Street Edition entro il 30 settembre 2018 si potrà accedere a un ecobonus di 2.000 euro in caso di permuta di un veicolo diesel Euro 4 o inferiore.

Mini Countryman Baker Street Edition