Lanciata nell’autunno 2017, la Moto Guzzi Experience è un’avventura on the road in sella alla gamma delle bicilindriche di Mandello. Dopo il successo delle prime edizioni snodatesi sulle strade della Sardegna, sulle Dolomiti del Trentino e in Toscana, per il 2019 si amplia l’offerta: il nuovo calendario di appuntamenti si protrarrà per nove mesi, a partire da marzo 2019, con nuove destinazioni anche al di fuori dei confini italiani.

Un’altra novità della Moto Guzzi Experience 2019 è rappresentata dalla differente tipologia e durata dei tour: si potrà scegliere tra viaggi brevi della durata di 4 giorni, escursioni di una settimana, fino a esperienze più avventurose e trascorrere fino a 10 giorni in sella alle Moto Guzzi. Confermata la formula all inclusive: pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene nelle varie location, utilizzo delle moto, carburante e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio.

In ogni tappa, i partecipanti hanno l’opportunità di godere dell’intera gamma Moto Guzzi: la best seller V7 III, la rinnovata V9, Audace,  Eldorado, California Touring e MGX-21, modelli ai quali si aggiungerà nel 2019 l’attesissima V85 TT. Il pre-booking per le tappe della Moto Guzzi Experience 2019 prenderà il via in occasione di Eicma 2018, in programma a Fiera Milano-Rho dall’8 all’11 novembre.

SHARE
Arturo Salvo
Giovane, carino e in cerca di fortuna. Legge in continuazione, di conseguenza sente l'esigenza di dover scrivere. Ha un cane, un gatto e un pappagallo. Citazione preferita: "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza".