#MyFeelGoodPlace, la campagna social Goodyear sui luoghi del cuore

Goodyear lancia un’importante challenge fotografico con lo scopo di realizzare una mappa interattiva dei luoghi preferiti dalle persone di tutto il mondo. In palio la possibilità di vincere un viaggio per due persone.

oodyear my feel good place

Ognuno di noi ha un luogo speciale, una via, una spiaggia, un rifugio in montagna, insomma un posto dove immediatamente ci sentiamo a nostro agio, in sintonia con ciò che ci circonda. “My feel good place” dicono gli inglesi, che poi è anche l’hashtag di riferimento della nuova campagna social di Goodyear: #MyFeelGoodPlace.

Fino al 30 maggio 2015, infatti, tramite una piattaforma integrata Instagram e Facebook, tutte le immagini postate dagli utenti con questo hashtag verranno raccolte per creare una mappa interattiva con i luoghi preferiti dalle persone di tutto il mondo. Ma non finisce qui, perché tutti coloro che posteranno i loro scatti avranno anche la possibilità di partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone in una destinazione a loro scelta.

“Questa campagna intende catturare l’essenza vera del concetto ‘Made to Feel Good’ e l’impegno di Goodyear nel garantire la massima serenità ovunque si voglia andare, sia che si tratti di un viaggio estremo, sia di una tranquilla fuga dalla frenesia quotidiana attraverso  le emozioni che spesso un viaggio o un panorama possono trasmettere”, Matteo Castelli, direttore marketing consumer Goodyear Dunlop Italia.

Per ognuno di noi è spesso molto importante trovare un “porto” sicuro, un luogo che ci permetta di trovare pace e serenità anche in virtù di una vita estremamente stressante e spesso basata su ritmi che potremmo definire “estremi”.

Per questo motivo, in occasione del lancio del progetto, Goodyear si è messa in viaggio alla ricerca dei più spettacolari “Feel Good Places” del mondo. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare l’Italia e, nello specifico, il Lago di Como e la vista panoramica delle Montagne della Grigna che, tra le altre cose, fanno da cornice a una delle strade più belle del mondo.

E’ proprio questo angolo di paradiso a fare inoltre da sfondo alla piattaforma del challenge. Se siete già pronti con la vostra reflex o il vostro smartphone per andare a caccia del vostro personale feel good place, ulteriori informazioni per partecipare a questa iniziativa Goodyear le trovate qui. Per il resto in bocca a lupo e, come si dice in questi casi, buona luce.