Dal primo giugno sono operativi i cambiamenti organizzativi che riguardano la direzione marketing di Nissan Italia. Nirmal Nair prosegue il suo percorso di carriera professionale in Nissan Europa, assumendo l’incarico di GM Advanced Marketing Strategy & Performance Planning NE nella sede di lavoro a Montigny-Le-Bretonneux, in Francia.

Sandro Sarlo (nella foto di copertina) assume la responsabilità della direzione marketing di Nissan Italia, in qualità di general manager. Nell’ambito delle sue attività, Sarlo riporta direttamente a Bruno Mattucci e funzionalmente a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe, e diventa membro del comitato di direzione di Nissan Italia.

Sandro Sarlo, 46 anni, si è laureato in Ingegneria Aeronautica all’Università “Federico II” di Napoli e lavora in Nissan dal 2000. All’interno dell’azienda ha assunto diversi ruoli nell’ambito delle direzioni post vendita, vendite e marketing, e vanta un’esperienza in Nissan International SA in qualità di “product manager russian products”.