Collezione Black Label Spring 2015 di Harley-Davidson, solo per spiriti ribelli

Per celebrare l’arrivo della bella stagione, Harley-Davidson presenta l’ultima edizione della collezione Black Label, un concentrato di stile e comfort per accompagnare le nuove generazioni di centauri in qualsiasi avventura a due ruote.

Black Label

Un inno allo stile e all’individualità, è questo il messaggio che Harley-Davidson propone con la nuova collezione Black Label, un concentrato di stile e comfort che invita tutti i centauri appassionati del mondo HD a esprimere la propria personalità e assaporare ogni attimo, indossando allo stesso tempo capi moderni ed essenziali che tuttavia non rinunciano alla leggendaria attitudine del marchio.

La collezione uomo per questa stagione affonda le radici nel Dna Harley-Davidson, fatto di pelle, metallo, gomma e simboli inconfondibili. Unica eccezione: le pennellate arancioni e la palette cromatica rivisitata.

DESIGN HD E DETTAGLI MINIMAL
Anche la collezione primaverile da donna è un inno allo stile e all’individualità. Grazie al sapiente mix di materiali, texture e grafiche, il look da motociclista per antonomasia si traduce in un abbigliamento contemporaneo, che contempla giacche, canotte, felpe, maglie e top in tessuto.

La linea è composta da una serie completa di capi e accessori, con spille e loghi che rendono omaggio alla natura ribelle e dinamica di Harley-Davidson.

Black Label

Capo di punta, il giubbotto biker “sovratinto”, perfetto per la mezza stagione e particolare nella nuance: una base foglia di tè trattata con un’originale finitura nera invecchiata. Immancabili, inoltre, i grandi classici sia da uomo che da donna, come la selezione di Iconic Tee vintage disponibili in versione con scollo a V o girocollo, oversize e smanicata.

I motivi si ispirano alle segnaletiche al neon, alle vetrate e all’iconografia dell’aquila. E’ possibile acquistare l’intera collezione Black Label direttamente nelle concessionarie ufficiali Harley-Davidson o collegandosi al sito ufficiale.