Adesso che la sua anteprima nazionale ha avuto luogo, in occasione del Fuori Salone di Milano durante un evento esclusivo allo spazio Tortona 15, la nuova Jeep Compass si presenta in tutte le concessionarie già ordinabile la nella versione “Opening Edition”, con un’offerta di lancio dedicata che prevede un finanziamento da 229 euro al mese per 48 mesi e la garanzia Maximum Care di 5 anni in omaggio.

La Jeep Compass Opening Edition è equipaggiata con il propulsore 2.0 Multijet 140 cv 4WD dotato di cambio automatico a 9 marce. Al top la dotazione di serie, estremamente completa, che comprende tra l’altro: Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18″, climatizzatore automatico bi-zona, cluster TFT a colori da 7″, comandi audio al volante, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, Full Speed forward collision warning, Lane Keep Assist.

170407_Jeep_Compass-Fuori-Salone_01

Come tutti i Suv Jeep la nuova Compass conferma dettagli di design immediatamente riconoscibili. Tra gli stilemi più famosi l’iconica griglia a sette feritoie, i passaruota trapezoidali, un parabrezza verticale e sbalzi corti. Anche gli interni sono dotati di elementi caratteristici: linee pulite, profilo scolpito e colorazioni ispirate a località che si trovano ai quattro angoli del mondo.

Opening Edition a parte, la nuova Jeep Compass approderà in estate in tutte le concessionarie, ma è già possibile ammirarla negli showroom grazie alla realtà aumentata. Attraverso il “Jeep Compass Visualiser”, infatti, i clienti possono interagire con un esemplare virtuale in scala 1:1, configurarlo, girarvi intorno e guardarlo all’interno.