Lanciata sul mercato nel 1999, la Toyota Yaris è una delle protagoniste indiscusse del segmento B, quello di maggior importanza per il mercato italiano, accumulando riconoscimenti come Auto dell’anno nel 2000 e totalizzando ad oggi 860.000 unità vendute. Presentata all’ultimo Salone di Ginevra, la nuova Yaris si arricchisce adesso con l’allestimento Trend White Edition, che va ad affiancarsi al Trend Blu Edition.

Disponibile solo con la motorizzazione ibrida, questa nuovo allestimento sarà caratterizzato dal colore bianco perla, con tetto e montanti in nero metallizzato, e dotata degli stessi cerchi da 16” della Trend Blue Edition, con interni di colore nero e cuciture grigio chiaro.

Come il resto della gamma, anche per la Trend White Edition è previsto il Toyota Safety Sense di serie, che include sistema di pre-collisione, avviso superamento corsia e abbaglianti automatici, riconoscimento stradale del sistema multimediale), a cui si aggiungono il Toyota Touch con telecamera posteriore, Bluetooth e presa Usb.

La nuova Yaris Trend White Edition si presenta al lancio in promozione, al prezzo di 17.700 euro (in caso di permuta o rottamazione); qui il listino prezzi completo.