Porsche Classic ricrea il cruscotto originale per la 911 storica

Il nuovo componente, disponibile in tutti i Centri Porsche a 976 euro, è costituito da una sottostruttura moderna rivestita dalla superficie originale. La trama zigrinata e la sensazione tattile, la lucentezza e la gradazione di nero sono identici all'originale.

Porsche Classic ricrea il cruscotto originale per la 911 storica

Avete una Porsche degli Anni ’70 e state pensando a qualche ritocchino per riportarne in vita il fascino originale? Porsche Classic ha pensato a voi, riproducendo il cruscotto originale della storica 911 dei MY dal 1969 al 1975 con un sofisticato processo di produzione che combina l’alta qualità degli standard attuali ad un design fedele all’originale in ogni minimo dettaglio.

Il nuovo componente, disponibile in tutti i Centri Porsche a 976 euro, è costituito da una sottostruttura moderna rivestita dalla superficie originale.

La trama zigrinata e la sensazione tattile, la lucentezza e la gradazione di nero sono identici all’originale, ma tutto è realizzato con i materiali di oggi, molto più resistenti per preservare nel tempo il valore delle Porsche Oldtimer.

Il cruscotto include anche la copertura degli altoparlanti. Può essere quindi installato solo seguendo la procedura di assemblaggio originale, che comporta la rimozione del parabrezza, e per questo motivo Porsche Classic raccomanda di far effettuare la sostituzione da personale qualificato.

Per facilitare la manutenzione e il restauro ottimale delle vetture classiche, nel corso dei prossimi anni Porsche estenderà la propria rete internazionale di concessionari e assistenza a circa 100 partner Porsche Classic.

Porsche Classic ricrea il cruscotto originale per la 911 storica