Rafael Nadal global ambassador Kia fino al 2020

Il numero 1 al mondo del tennis nella sua carriera ha vinto finora 14 tornei del Grande Slam ed è uno degli sportivi più popolari in assoluto. Dal 2006 è a fianco di Kia in numerose manifestazioni.

rafael nadal (2)

Kia e Rafael Nadal proseguono il rapporto di collaborazione che vede il campione di tennis nel ruolo di ambasciatore globale del marchio coreano. In base all’accordo, Rafa sarà legato a Kia per altri cinque anni fino al 2020.

Il campione spagnolo numero 1 al mondo, nella sua carriera ha vinto finora 14 tornei del Grande Slam ed è uno degli sportivi più popolari in assoluto. Dal 2006 è a fianco di Kia come global ambassador in numerose manifestazioni.

Il rinnovo della collaborazione, ufficialmente siglato a Madrid, vedrà Nadal impegnato nella promozione del brand Kia con una serie di campagne promozionali diffuse attraverso tutti i media, online e offline. La sua collaborazione si estenderà poi alla partecipazione a eventi particolari, come i principali Saloni dell’auto, oltre naturalmente agli Australian Open tradizionalmente sponsorizzati da Kia.

“Kia è ormai diventato un marchio di punta e ho visto l’evoluzione e tanti miglioramenti nel corso della nostra collaborazione. È stato molto interessante e piacevole lavorare negli ultimi 9 anni con un team tanto entusiasta e dinamico e sono felice di continuare e di vedere cosa il futuro riserverà ad entrambi”, Rafael Nadal.

L’attenzione di Kia per il tennis vive anche in Italia, grazie alla collaborazione con Sara Errani. La tennista bolognese è infatti la nuova brand ambassador di Kia. Oltre ai grandi campioni, però, Kia guarda anche a chi vive il tennis con passione ed è con questo spirito che ha voluto ripetere l’iniziativa del Tennis Trophy, il circuito di tornei dedicati a giocatori di quarta categoria over 20 con in palio un biglietto per assistere a Melbourne alle fasi finali dell’Australian Open 2015.