Renault Kadjar, il crossover di segmento C si presenta in Edizione Limitata

Il nuovo crossover della Casa francese si posiziona tra Captur ed Espace. È già in vendita con trazione anteriore o trazione integrale, ma in attesa del suo debutto a settembre c’è una limited edition super accessoriata.

Renault_68770_it_it

Forte del successo di Captur, Renault prosegue la sua offensiva nel mondo dei crossover con Kadjar, il primo crossover della Casa francese di segmento C che si posiziona tra Captur ed Espace. Dotato dei moderni equipaggiamenti Renault, come il sistema R-Link 2, Kadjar è già in vendita in Italia con trazione anteriore o trazione integrale, ma farà il suo debutto ufficiale a settembre.

Tre le motorizzazioni disponibili, tutte Euro 6 ed equipaggiate con il sistema Stop & Start con recupero dell’energia in frenata: i diesel Energy dCi 110 cv (disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico a doppia frizione) ed Energy dCi 130 cv (su cui è disponibile il 4×4) e il motore benzina Energy TCe 130 cv.

Il primo livello di equipaggiamento Life è disponibile nelle motorizzazioni Energy dCi 110 cv e Energy Tce 130 cv. Il secondo livello di equipaggiamento Zen è disponibile con tutt’e tre le motorizzazioni anche con trasmissione automatica EDC (accoppiata al motore Energy dCi 110 cv). Il livello di equipaggiamento Intens è disponibile nelle stesse motorizzazioni, trasmissioni e trazioni del livello Zen, mente il top di gamma di Kadjar è il livello Bose, che si caratterizza soprattutto per il Bose Sound System con 7 altoparlanti ad alte prestazioni e subwoofer in grado di produrre un suono panoramico paragonabile ad una sala da concerto.

I prezzi di Renault Kadjar partono da 20.250 euro per la versione Life Energy TCe 130 cv e arrivano a 31.700 euro per il top di gamma Bose con motore dCi 130 cv 4×4.

Renault_68766_it_it

EDIZIONE LIMITATA “PREMIERE EDITION”
In attesa del lancio, Renault Kadjar è proposto in anteprima con l’edizione limitata Première Edition preordinabile online sul sito Kadjar Klub, un club esclusivo, ricco di contenuti, raggiungibile al sito www.kadjarklub.it che offre una serie di opportunità ai propri iscritti come la scoperta in anteprima dei contenuti del nuovo crossover Renault, la partecipazione a speciali iniziative e la prenotazione online dell’edizione limitata Kadjar Première Edition.

L’edizione speciale è caratterizzata da un equipaggiamento di serie ricco e completo che prevede il massimo della tecnologia con il Bose Sound System, la retrocamera, l’Easy Park Assist, l’R-Link 2 e i fari Full Led. Anche la ricercatezza nelle finiture è ai massimi livelli con i cerchi in lega da 19”, il tetto panoramico in vetro e i retrovisori esterni cromati.

L’edizione limitata sarà riconoscibile grazie al badge specifico “Première Edition” e sarà disponibile esclusivamente nel colore di lancio Rosso Passion con motore Energy dCi 110 cv e cambio automatico a doppia frizione EDC.

Solo per gli iscritti al Kadjar Klub che confermeranno l’ordine entro il 31 agosto, Renault Kadjar Première Edition sarà disponibile al prezzo di 27.400 euro, un prezzo però valido solo in caso di rottamazione o ritiro dell’usato.

A proposito delle iniziative di cui potranno godere gli iscritti al Kadjar Klub, ci sono i concorsi per vivere una serata esclusiva alla 72esima Mostra del cinema di Venezia o per vincere biglietti per tutte le serate dei concerti del Rock In Roma, Milano Summer Village e Umbria Jazz.