Le previsioni sono state mantenute. Il Salone dell’Auto di Torino è sempre più un successo e per 5 giorni è stato un fiume di gente. Oltre 700.000 i visitatori dell’edizione 2017 che hanno ammirato le novità dei 56 brand protagonisti, assistito alla partenza del Gran Premio Parco Valentino e partecipato ai raduni monomarca nelle diverse location della città.

La terza edizione del Salone di Torino ha consacrato un format che piace in modo trasversale, a giovani, famiglie e coppie provenienti da tutta Italia: esposizione all’aperto, ingresso gratuito, orario prolungato fino alle 24. A tutto ciò si aggiungono gli eventi collaterali che interessano tutto il territorio cittadino, rendendo di fatto il Salone di Torino un “salone dinamico”.

cars-and-coffee-salone-auto-torino-parco-valentino-2017-1105

Non può che essere soddisfatto Andrea Levy, presidente della manifestazione, che commenta così gli ottimi risultati di pubblico della terza edizione del Salone: “Incredibile vedere con quanta passione abbiano risposto gli appassionati provenienti da tutta Italia, i collezionisti e le Case automobilistiche. La stessa passione che anima questo progetto di cui si è appena conclusa un’edizione incredibile, in termini di numeri e di qualità delle automobili in esposizione”.

E già si guarda alla prossima edizione nel 2018: “Da domani il pensiero sarà rivolto alla 4ª edizione – ha concluso Levy – con la raccolta di feedback dei brand e delle istituzioni, elementi indispensabili per la crescita e l’evoluzione di quello che è diventato a tutti gli effetti un punto di riferimento a livello internazionale di questo nuovo concept di Salone all’aperto. Il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino ritornerà dal 6 al 10 giugno 2018”.