Bella è bella, ma a dire che è la più bella non siamo noi. La Mazda Vision Coupe è stata infatti eletta “Concept Car of the Year”. A decretarne il successo al Salone di Ginevra 2018 una giuria di 18 membri, tra cui diversi designer di Case automobilistiche. Si tratta di un altro importante riconoscimento per la concept-car Mazda, nominata giusto il mese scorso “Most Beautiful Concept Car of the Year” al Festival Internazionale dell’Automobile 2018 di Parigi.

“Siamo felici di quest’ulteriore premio di design – il commento di Ikuo Maeda, managing executive officer responsabile per il design e lo stile di Mazda –. È un vero onore per noi che questo modello, che esprime l’essenza dell’estetica giapponese, sia stato selezionato dai più grandi designer di auto al mondoL’essenza del design di questo concept si rifletterà nella prossima generazione di modelli Mazda, la cui prima vettura verrà lanciata nel 2019”. Svelata a Tokyo nel 2017, la Vision Coupe incarna la nuova interpretazione del design Mazda, con una silhouette fluida e apparentemente semplice.

Nuova Mazda6 Wagon

Al Salone di Ginevra 2018 non si è visto solo il futuro di Mazda ma anche il presente. Ha fatto il suo debutto mondiale, infatti, la nuova Mazda6 Wagon. Con più qualità praticamente in ogni dettaglio, la nuova versione dell’ammiraglia Mazda ha un design esterno più elegante e raffinato, estese modifiche all’interno che comprendono frontale e sedili posteriori totalmente rinnovati, e nuove tecnologie che potenziano le prestazioni di tutti i propulsori. Di seguito, la gamma motori.

Prezzi Mazda6 Wagon 2018

SCELTI PER VOI