Stefano Virgilio è il nuovo responsabile comunicazione di Opel Italia

Laureato in Ingegneria Meccanica all'Università Roma 2 di Tor Vergata, si è formato professionalmente in varie aziende del settore automotive, ricoprendo ruoli in ambito formazione, engineering, marketing, vendite e pubbliche relazioni.

Stefano-Virgilio Opel Italia

A partire dall’1 novembre Stefano Virgilio è il nuovo responsabile comunicazione di Opel Italia, con il compito di contribuire alla crescita e all’integrazione del brand all’interno del Gruppo Psa. Altra grande novità in casa Opel è il trasferimento della sede da Roma a Milano, un trasferimento in seguito al quale Paola Trotta Loredana Salvucci (della direzione comunicazione di Opel Italia) lasciano l’azienda per seguire nuove sfide professionali.

Stefano Virgilio riporterà dunque a Carlo Leoni, direttore comunicazione e relazioni esterne di Groupe Psa Italia. Laureato in Ingegneria Meccanica all’Università Roma 2 di Tor Vergata, Stefano, 47 anni, si è formato professionalmente in varie aziende del settore automotive, ricoprendo ruoli in ambito formazione, engineering, marketing, vendite e pubbliche relazioni. È entrato a far parte di General Motors Italia nel lontano 2004, ricoprendo numerosi ruoli di responsabilità, tra cui responsabile marketing dei veicoli commerciali Opel, brand manager Saab, manager della distribuzione e logistica Opel/Saab e capo ufficio stampa Opel.