Torna anche quest’anno l’appuntamento sulla neve di Subaru Snow Experience. A differenza dello scorso anno, però, la Casa delle Pleiadi ha pensato di coinvolgere un maggior numero di località dell’arco alpino, per coprire l’area dall’estremo nord-est all’estremo nord-ovest.

Le località scelte sono Tarvisio (10-12 febbraio), Courmayeur (17-19 febbraio), Riva Valdobbia (24-26 febbraio) e il Passo Tonale (3-5 marzo): quattro fine settimana lunghi, da venerdì a domenica, con 2 turni di prove al giorno della durata di 3 ore ciascuno (10:00-13:00/14:00-17:00).

Ad accompagnare durante i test drive ci sarà un gruppo di piloti professionisti della scuola di pilotaggio Subaru Driving School.

Partecipare è semplice: ci si può rivolgere a un concessionario – che avrà un canale preferenziale per l’iscrizione – oppure andare sul sito subaru.it ed entrare nella sezione Snow Experience. Nel form verranno richiesti i dati del driver, dopodiché si potrà scegliere in quale giorno effettuare il corso, fino ad esaurimento posti. La disponibilità giornaliera massima è di 40 persone, divise in due sessioni di prova.