Durante una conferenza stampa tenutasi l’11 aprile al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile, SWM e F.C. Internazionale hanno annunciato il loro nuovo accordo di partnership. Alla conferenza hanno preso parte il presidente di SWM Motorcycles Daxing Gong, il direttore generale Leandro Scomazzon e il direttore marketing e comunicazione Ennio Marchesin. In rappresentanza dell’Inter c’erano il chief revenue officer Michael Gandler, Francesco Toldo, ideatore del progetto Inter Forever, e Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter e brand ambassador di SMW.

“Siamo molto orgogliosi di poter essere Official Partner dell’Inter – ha dichiarato Daxing Gong -. SWM è una nuova azienda con un importante know-how impegnata in un progetto di eccellenza motociclistica italiana. Vantiamo una storia di successi sportivi e il nostro intento è quello di ritornare ad emozionare i consumatori con prodotti interessanti per design, performance e costi”.

SWM -FC_Internazionale01

Durante la conferenza è stata presentata la nuova GranMilano 440, che per l’occasione è stata vestita di una livrea neroazzurra e impreziosita da tre loghi del club neroazzurro messi sul serbatoio, sui fianchetti laterali e sul codino.

“Inter ed SWM sono accomunate da un’identità italiana vincente, ispirata a valori profondamente radicati nella storia delle nostre aziende – ha dichiarato Michael Gandler -. Siamo felici di presentare questo nuovo legame tra due realtà in grande crescita e desiderose di affermarsi ai più alti livelli nel proprio settore. Il desiderio che condividiamo è quello di intraprendere, partendo da oggi, un percorso comune fatto di successi nel segno della tradizione e dell’innovazione”.

SWM -FC_Internazionale02