Twingo Openair, la piccola Renault strizza l’occhio alla cabriolet

Disponibile con le due motorizzazioni benzina tre cilindri Energy 1.0 SCe aspirato da 69 cv e Energy 0.9 TCe turbo da 90 cv, strizza l’occhio all’estate con il suo tetto apribile in tela e i colori freschi e vivaci.

Renault_58071_it_it

Manca poco all’inizio dell’estate, ma l’incredibile ondata di caldo che sta attraversando il nostro Paese ci ha già catapultato nei mesi più estivi in cui spensierati e desiderosi di un bagno rinfrescante andiamo in giro per le nostre città. Perché no, magari con una cabrio che fa molto più estate.

A strizzare l’occhio all’estate e alle cabriolet ci pensa la nuova Renault Twingo Openair con il suo tetto apribile in tela e i colori freschi e morbidi dalle tonalità vivaci in grado di diventare parte integrante degli outfit più trendy.

La nuova Renault Twingo Openair è disponibile con le due motorizzazioni benzina tre cilindri omologate Euro 6 Energy 1.0 SCe aspirato da 69 cv e Energy 0.9 TCe turbo da 90 cv.

Piccola e compatta, con un raggio di sterzata “best in class” di 4,3 metri, la nuova Renault Twingo Openair è dotata della nuova proposta multimediale Renault che permette di connettere il proprio smartphone alla radio attraverso la “App R&GO”.

La piccola Renault è però anche molto modulare, grazie alla lunghezza record del vano di carico di 2,3 metri e al sistema di vani portaoggetti Flexicases che permette di creare uno spazio disponibile nell’abitacolo che raggiunge il volume da primato di 52 litri.