Volvo e la piattaforma di prenotazione di boutique hotel di lusso Tablet Hotels stanno per aprire uno chalet esclusivo in Svezia. Un tranquillo rifugio per chi desidera avvicinarsi alla natura. Per un periodo di tempo limitato, sarà possibile prenotare il Get Away Lodge, uno chalet isolato situato appena fuori dalla frequentatissima località invernale di Åre, nella contea di Jämtland County.

Lo chalet, realizzato nel più tradizionale stile di montagna, è stato ristrutturato di recente e accuratamente arredato nel tipico design scandinavo e con una particolare attenzione per l’ambiente. Nel pacchetto non poteva mancare l’uso di una nuova V90 Cross Country.

“Secondo una nostra ricerca – spiega Björn Annwall, senior vice president, global consumer experience di Volvo Car Group – nel mondo 6 persone su 10 vorrebbero poter trascorrere più tempo all’aperto, lontano dall’ufficio. Desideriamo incoraggiare le persone a rivedere le loro priorità e riscoprire le passioni dimenticate. Lo chalet è il luogo ideale per chiunque desideri fuggire dalla routine quotidiana per qualche giorno e scoprire quell’equilibrio fra lavoro e tempo libero, di cui tanto si parla ma che risulta irraggiungibile ai più”.

Circondato da picchi innevati, fitte foreste di alberi e fiumi maestosi, l’esclusivo chalet è composto da una camera da letto matrimoniale, una cucina attrezzata con vista panoramica sul monte Åreskutan e un soggiorno con un grande camino. Ci sono inoltre una sala da pranzo, uno studio e una stanza per lo yoga e la meditazione, completa di tappetini, bruciatori di incenso e candele. Un’altra stanza contiene una vasta gamma di attrezzature per sport invernali: sci, abbigliamento da neve e doposci.